segui i consigli che ti do in questo articolo!

Questo torrente ha un breve tragitto piacevole e facile da percorrere per arrivare alla spiaggia rocciosa e limpida, consigliata se siete in tanti o se avete molti bambini. È un torrente che secondo me è particolare, l’acqua: è tra il blu chiaro e il verde scuro; la sensazione rinfrescante è bella.

Nella spiaggia dove siamo stati noi non c’era molta corrente (posto ideale per far fare il bagno anche a 2 o a più bambini). Andando un po’ più avanti verso sinistra passando dalle rocce c’è un breve tratto stretto che porta ha delle pietre grosse con molta corrente. Nella parte con la corrente c’è un po’ di dislivello per sdraiarsi: rilassarsi con il rumore delle rapide e con il massaggio che ti fa la corrente!!Che relax!!

Superando la parte con le rapide a mio parere si possono portare i bambini dai 3-4 anni in su. Per farla più facile potreste attraversare il torrente, già dalla spiaggia iniziale così passerete dalle rocce e supererete la parte delle rapide con molta facilità e arrivando tranquillamente alla pozza di acqua!

Arrivati alla pozza di acqua potrete farvi un bel bagno con i vostri figli e divertirvi a più non posso! Nonostante l’acqua sia molto fresca potete fare i tuffi visto che l’acqua diventa sempre più profonda!!!

in questa spiaggia puoi pure andarci a ferragosto o la domenica ma non c'è mai nessuno!!!

questa spiaggia è una delle più belle che ho mai conosciuto visto che la prima volta che ci sono andata ero un batuffolo, un piccola cicciotta!! Scopri come me questa favolosa spiaggia nella nostra guida ORBA E GORZENTE, raccontaci la tua esperienza e mandaci le tue foto sulla nostra pagina facebook.

me da piccola